Campi avventura per bambini: la novità dell’estate 2020

By in
754
Campi avventura per bambini: la novità dell’estate 2020

Nei campi avventura i bambini esplorano, scoprono e vivono la natura

Quest’estate bambini e ragazzi hanno l’occasione di trascorrere una vacanza davvero emozionante partecipando ai campi avventura! I camp si terranno a Polsa di Brentonico, sul Monte Baldo, in Trentino.

Il Trentino con i suoi incredibili paesaggi montani è il posto ideale per esplorare, scoprire e conoscere la natura. Abbiamo scelto di organizzare i campi avventura nel Parco Naturale del Monte Baldo, un posto ricco di piante e fiori rari, soleggiato e panoramico.

Il programma dei campi avventura  è pensato per trascorrere una vacanza divertente e formativa. I bambini, con la supervisione di tutor e guide esperte, parteciperanno ad attività pratiche per conoscere e rispettare la natura e il territorio. Sono previste attività di orienteering e survival experience, giochi coinvolgenti e una notte in tenda!

Perché scegliere i campi avventura per bambini?

Partecipare a uno dei campi avventura è un’esperienza unica! Rappresentano l’opportunità di trascorrere tantissimo tempo all’aria aperta, immersi nella natura incontaminata. I bambini imparano a rispettare tutto ciò che li circonda conoscendone il grande valore. Imparano inoltre a cavarsela in situazioni a cui non sono normalmente esposti, utilizzando la bussola, montando una tenda, accendendo il fuoco in modo sicuro ed efficace e sperimentando tecniche di cucina trappeur.

I campi avventura sono fatti di meravigliose scoperte che incantano e insegnano, stimolano i bambini alla curiosità e all’adattamento.

 

54321
(0 votes. Average 0 of 5)