Estate INPSieme 2020: il bando dell’INPS sta per uscire!

By in
641
Estate INPSieme 2020: il bando dell’INPS sta per uscire!

Pronti a compilare la domanda per Estate INPSieme 2020?

Anche quest’anno Holiday System è agenzia accreditata Estate INPSieme.

Il bando di concorso dell’INPS che prevede l’erogazione di borse di studio destinate alle vacanze in Italia e all’estero di ragazzi, figli di dipendenti pubblici, sarà presto disponibile e scaricabile a questo link Bando Estate INPSieme 2020.

Sul bando saranno presenti come ogni anno tutte le indicazioni per fare la domanda. In attesa dell’uscita è importante prepararsi ed entrare in possesso di quanto necessario:

  1. Il Pin dispositivo;
  2. L’attestazione ISEE per l’anno 2020.

ll Pin dispositivo si può richiedere:

  • on line, accedendo al nuovo portale www.inps.it e inserendo nel motore di ricerca in alto a destra le parole: “Ottenere e gestire il PIN”;
  • tramite il contact center (+39 06 164 164);
  • presso gli sportelli delle Sedi INPS.

L’attestazione ISEE si può richiedere presso un CAF o al commercialista di fiducia.

Quando uscirà il bando sarai pronto a presentare la domanda, scegliere una vacanza Estate INPSieme e fare la preiscrizione gratuita in attesa della pubblicazione delle graduatorie!

Se sarai presente nelle graduatorie come vincitore della borsa di studio INPS potrai completare l’iscrizione ed iniziare a pensare a cosa mettere in valigia! Il nostro programma sarà coinvolgente e super divertente, per una meravigliosa Estate INPSieme a misura di ragazzi!

54321
(0 votes. Average 0 of 5)