Garanzia Zero Rischi per annullamento viaggio: (clicca qui e scopri questa garanzia facoltativa)
Pacchetto Plus. Totale quota € 50,00
Chiudi
Che cos’è la "Garanzia Zero Rischi"?
E’ possibile in fase di prenotazione sottoscrivere la "Garanzia Zero Rischi" ad un sovrapprezzo di € 50,00 rispetto al pacchetto base e che prevede la non applicazione di penali (fatta salva una trattenuta di € 40,00 a copertura delle spese di gestione della pratica) in caso di gravi motivi quali:
ricovero ospedaliero, infortunio o malattia che impedisce la fruzione della vacanza prenotata;
impossibilità a raggiungere il luogo di partenza a seguito di gravi calamità naturali dichiarate dalle competenti Autorità;
impossibilità ad intraprendere il viaggio a seguito della variazione della data della sessione di esami scolastici;
impossibilità ad intraprendere il viaggio nel caso in cui, nei 7 giorni precedenti la partenza, il cane o il gatto di proprietà di quest’ultimo (regolarmente registrati) debbano essere sottoposti a un intervento chirurgico improrogabile salvavita per infortunio o malattia dell’animale;
La comunicazione di recesso deve essere fornita tempestivamente a Holiday System attraverso email all’indirizzo iscrizioni@holidaysystem.it allegando la certificazione comprovante il grave motivo.
Il costo della garanzia “Zero Rischi” non è rimborsabile in nessun caso.